Trova qualcosa e fallo meglio di chiunque altro...


martedì 5 agosto 2014

Provate gratis una NUOVA newsletter!!!

Grande offerta per la newsletter NIAGARA.


Prova GRATIS la newsletter per una settimana.

Sì, avete letto bene: mandate una richiesta a luigi.morielli@gmail.com e riceverete gratuitamente e senza impegno per una settimana la nuova newsletter quotidiana “Niagara” basata su protocolli di Day Trading.



Ogni mattina nella vostra casella email un nuovo numero della newsletter che contiene un elenco di titoli da tenere d'occhio.
Provate a simulare i dati forniti (o applicateli al mercato, a vostra scelta) e toccate con mano i risultati, verificando i grafici che trovate nella pagina dello Shop dedicata a questa newsletter.




Allora richiedete la prova gratuita e vedrete che è possibile fare day trading anche per chi non può stare tutto il giorno davanti al PC.


E per chi richiede la prova settimanale c’è anche un’offerta speciale scontata che vi sveleremo personalmente al termine del test.




Offerta valida per una richiesta per persona/email. Abbonamento di una settimana lavorativa, equivalente a cinque invii, uno al giorno. Non comporta alcun obbligo d'acquisto né di altro tipo. I dati forniti saranno trattati secondo la normativa vigente e non serviranno per null'altro che l’invio della newsletter e per UNA singola offerta per sottoscrivere l’abbonamento a prezzo scontato.

Nessun commento:

Posta un commento