Trova qualcosa e fallo meglio di chiunque altro...


martedì 23 settembre 2014

Ricevo e con piacere condivido.

"salve, mi chiamo (...) sono un suo estimatore dal 2006 avevo partecipato ad un incontro con Lei e il Suo gruppo di amici di allora nel parmense. ho studiato tutti i suoi libri nel periodo che va dal 2006 al 2008 poi per mancanza di tempo ho dovuto smettere. ho guadagnato dei soldi con i suoi libri e mail ho continuato da solo e grazie alle basi fondamentali che mi ha dato ho continuato a guadagnare dei soldi . come faccio a riprendere il discorso che ho interrotto? devo comprare libri aggiornati e spedire i coupons o c'è qualche nuovo sistema per ristabilire i contatti. Preferirei avere un filo diretto con lei ma se ciò non fosse possibile mi faccia sapere cosa devo fare. non so come ringraziarla le auguro buona giornata e a presto."

Scaricata da Google Images

Nessun commento:

Posta un commento