Trova qualcosa e fallo meglio di chiunque altro...


martedì 14 ottobre 2014

Gli Swing Points di Larry Williams

Renato Di Lorenzo

Fast Trading Series
volume 15
Il protocollo che a quanto pare non sbaglia mai
A fast & day trading protocol

Come al solito, anche in questo caso Larry Williams usa delle barre daily per identificare particolari patterns (configurazioni) che, in base all'esperienza, con buona probabilità diano vita a rally rialzisti o ribassisti molto brevi adatti al fast trading, diciamo di durata da 2 a 4 barre successive.
Quelli che illustriamo qui sono quelli che ha chiamato swing points e un trading system NON ottimizzato basato su di essi pare non sbagliare mai.
Questa dispensa si acquista su Amazon cliccando qui.

Non occorre possedere Kindle per leggerla: basta scaricare l’applicazione per PC nell'angolo in basso a destra della schermata Amazon.
Inoltre è possibile richiedere gratuitamente all'autore (renato.dilorenzo1@gmail.com) il file in formato .pdf (oltre ai normali fogli di lavoro e script usati nel testo) unendo alla richiesta una prova di acquisto su Amazon della dispensa.


E ricordate che il gruppo dei Caimani della Finanza inizia l’anno accademico 2014-2015, in assoluto il modo migliore per essere un grande trader! 
Si tratta di un panel per lo scambio di nozioni ed esperienze che si riunisce una volta al mese, al sabato mattina, vicino a Milano. 
I vecchi Caimani tradizionalmente allevano i nuovi Caimani con la loro esperienza e il loro desiderio di insegnare. 
I Caimani vengono iscritti di diritto a ricevere per un anno alcune newsletters con alert settimanali a seconda delle diverse esigenze, compresa la mitica “Elettra”, oltre a “Alla mia pensione ci penso io”, più la mia newsletter settimanale PRO nell'edizione completa per abbonati e quella nuova: la INGRO-C. Il valore commerciale di questo bonus è più di € 350 al mese di sicuro.

Cliccando qui accedete al sito dell’Hotel Villa Ghirlanda di Cinisello Balsamo, dove ci riuniamo.
Telefono: +39.02.66013361

Gli incontri iniziano alle 10:00 e terminano verso le 15:30.
Altre info: renato.dilorenzo1@gmail.com
Vi chiedo di considerare la cifra totale adesione, pari a € 895,00, come una sorta di quota annua di “partecipazione al Club”, che in questo caso comprende, dunque:
• La partecipazione a dieci incontri
• Le dispense e tutto il materiale documentario degli incontri
• La newsletter settimanale PRO
• La newsletter settimanale Elettra
• La newsletter settimanale Alla Mia Pensione ci penso io
• La nuova newsletter settimanale INGRO-C
• Varie ed eventuali (libri omaggio etc.)

Questa precisazione vi è dovuta in quanto nel caso di un eventuale annullamento di un incontro per cause di forza maggiore abbiamo constatato quanto è complicato - e neppure molto simpatico in fin dei conti - stabilire di chi sia la colpa, se i biglietti aerei prenotati con qualche mese di anticipo vadano rimborsati etc. etc. Abbiamo visto che il pacchetto integrato di servizi fornisce ampia copertura ad un eventuale mancato incontro, tenuto anche conto che il materiale esaminato durante le riunioni viene comunque recapitato a tutti via posta elettronica.

Cliccando qui trovate tutte le informazioni per iscrivervi.

Attenzione: il numero dei partecipanti è limitato dalla capienza della sala, ultimi posti disponibili.


Ecco le date degli incontri per l’anno accademico 2014-2015:
18/10/2014
15/11/2014
13/12/2014
17/01/2015
21/02/2015
21/03/2015
18/04/2015
16/05/2015
20/06/2015
19/09/2015

A presto, dunque.
Renato Di Lorenzo 

Ricevo:
Renato, grazie per avermi incoraggiato a venire su a Milano per partecipare ai Caimani. Gruppo Fantastico!!! 
Oltre che molto preparati c’è quel clima “amichevole” antitetico ai film su wall street J L’uomo pescecane infido e antipatico J mentre nei caimani ho trovato il “cazzeggio” come modus vivendi ma la razionalità come modus operandi: modello che apprezzo molto. Per il prossimo ciclo tienimi presente: parteciperò volentieri considerato anche che inizio a capire qualcosa. 

Mi sta molto bene continuare a partecipare agli incontri: in passato ho provato a seguire qualche altro soggetto che dispensa newsletter ed incontri ma non ho mai trovato la trasparenza che offri tu, e già questo è per me un valore aggiunto.

Nessun commento:

Posta un commento