Trova qualcosa e fallo meglio di chiunque altro...


giovedì 21 maggio 2015

Come avere un ritorno annuo del 1736%

Un nuovo Seminario/Workshop di Renato Di Lorenzo:

CFD, Forex, Options… 
e naturalmente i trading systems e gli screeners migliori
renato.dilorenzo1@gmail.com

Sabato 13 giugno 2015

Ovviamente nessuno è in grado di ottenere un ritorno annuo a quattro cifre - se non per un evento molto fortunato, quindi poco probabile - senza usare l’effetto leverage.
Ma usare l’effetto leverage non è facile come pelare una banana, perché se aumentano i ritorni potenziali, aumentano anche le perdite potenziali, e molti si avventurano su un terreno ignoto non rendendosi conto che – magari eccitati da pubblicità irresponsabili – se qualcosa va storto stanno mettendo in gioco più del loro stesso capitale disponibile.
Per ottenere ritorni annui a quattro cifre quindi occorre sapere bene cosa si sta facendo con i CFD, i futures, le opzioni etc., e soprattutto quali sono gli indicatori, i trading systems e gli screeners adatti allo scopo; da ultimo ma non meno importante, come si fissano gli stop loss e i take profit: quali sono le regole scientifiche per fissarli (evitando il lancio della moneta). A questo proposito verrà affrontata una grande novità, che promette molto bene: lo stop loss e la unit size ottima calcolati usando l'algoritmo di Chiaikin modificato.
Di tutto questo ci occuperemo in un seminario sabato 13 giugno 2015 a Cinisello Balsamo, zona baricentrica della pianura padana, e ovviamente risponderemo alle vostre domande e dubbi che sappiamo essere molti e di svariata natura.

Ci incontreremo come al solito dalle 10:00 alle 15:30 circa all’Hotel Villa Ghirlanda (vedi sotto).

Per iscrivervi potete cliccare qui per avere tutte le informazioni, ma attenzione, occorre iscriversi tassativamente entro il 29 maggio dandone tempestiva comunicazione via e-mail a: renato.dilorenzo1@gmail.com, indicando nome, cognome, indirizzo e codice fiscale, oltre all’eventuale partita IVA, per le nostre annotazioni fiscali.
Trattandosi di formazione alcune categorie possono dedurre la fattura dal proprio reddito e dall’IVA dovuta.

In omaggio a tutti i partecipanti: i fogli di lavoro, le dispense e i codici utilizzati nel corso del seminario.
Inoltre verrà messo in corso un abbonamento di tre mesi alla mia newsletter PRO nell’edizione per abbonati.
Il valore commerciale degli omaggi è certamente superiore a € 300,00.

Attenzione: il numero dei partecipanti è limitato dalla capienza della sala.

Cliccando qui potete accedere al sito dell’Hotel Villa Ghirlanda di Cinisello Balsamo
telefono: +39.02.66013361

Il pagamento, come detto, deve essere eseguito entro il 29 maggio 2015 per consentirci di fissare la sala e consentire a chi viene da lontano di prenotare i voli.

Vi aspettiamo numerosi!!!

Renato Di Lorenzo

Nessun commento:

Posta un commento